CESCOT News

AGGIORNAMENTO CORSO OBBLIGATORIO
"GESTIRE LA RELAZIONE CON IL CLIENTE A RISCHIO LUDOPATIA"

Per continuare a contrastare il gioco d'azzardo patologico, Regione Lombardia ha emanato con delibera n. 7443 del 28 novembre 2017, l’OBBLIGO di partecipare al corso di aggiornamento sui temi legati al gioco d'azzardo patologico.

Di seguito i dettagli:

  • Requisiti di ammissione: avere frequentato il corso di formazione obbligatorio di 4 ore e aver acquisito l’attestato di competenza regionale. Copia dell’attestato dovrà essere consegnata in fase di iscrizione.
  • Durata del corso: 2 ore. È prevista una prova finale, al superamento della quale viene rilasciato un attestato di competenza regionale.
  • Validità del percorso: 3 anni. Il triennio decorre dalla data apposta sull'attestato di competenza regionale.

Per non incorrere in sanzioni amministrative (da 1.000 a 5.000 euro), il gestore dovrà frequentare il corso di aggiornamento nel corso dell'anno solare di scadenza dei tre anni (per esempio, un gestore che ha concluso il corso obbligatorio il 15 giugno 2015 dovrà frequentare il corso di aggiornamento a partire dal 1° gennaio 2018 ed entro il 31 dicembre 2018).

In via transitoria, l'obbligo formativo deve essere assolto entro il 30 giugno 2018 per i soli gestori che hanno concluso con esito positivo i corsi obbligatori entro il 31 dicembre 2014.

Il prossimo corso di AGGIORNAMENTO verrà erogato lunedì 16 luglio 2018, dalle 16 alle 18.

I corsi partiranno solo al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti. Una settimana prima dalla data di svolgimento del corso prevista verrà data conferma di effettiva partenza.

Per ulteriori informazioni e per richiedere la scheda d’iscrizione potete contattare il Cescot al numero 02.28186.336 o .320 o scrivere a cescot@confesercentimilano.it

 

AVVISO N. 26/2018G

NUOVE OPPORTUNITA’ DI FINANZIAMENTO GRATUITO

PER AZIENDE ADERENTI AL FONDO FONTER O CHE ADERISCONO CONTESTUALMENTE

CESCOT CONFESERCENTI ha il piacere di informarvi che FON.TER ha messo a disposizione, attraverso l’avviso n. 26/2018,  KIT FORMATIVI GRATUITI  per il finanziamento di interventi formativi rispondenti ad un fabbisogno diffuso e standardizzato per il rafforzamento della posizione dell'azienda e dei propri addetti sul mercato di riferimento. L'Avviso è destinato ai lavoratori/trici dipendenti di aziende aderenti al Fondo Fon.ter o che aderiscono contestualmente al momento della presentazione.

Per le modalità di adesione a FON.TER e di partecipazione al bando i nostri uffici sono a Vostra disposizione, ai numeri 02.28186320-336 oppure inviare una mail a cescot@confesercentimilano.it

 

I FINANZIAMENTI SONO DISPONIBILI FINO AD ESAURIMENTO DEI FONDI

Cescot News

Info

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI