ENEGAN Luce e Gas - 100% energia verde

Confesercenti Milano consapevole che la riduzione/ottimizzazione dei costi è diventata una priorità per tutte le aziende e che tra le voci di spesa che maggiormente pesano sul bilancio c'è l'energia, ha  sottoscritto un'importante convenzione con Enegan, primario trader nazionale di luce e gas, che permetterà di usufruire di uno sconto riservato ai soci di Confesercenti Milano.

Per gli Associati Confesercenti Milano, Enegan offrirà uno sconto ulteriore del 4% per la fornitura di energia elettrica rispetto alla scontistica standard in vigore sul listino prezzi al momento della contrattualizzazione del cliente.

Enegan offre inoltre la possibilità di richiedere la visita di un Consulente Energetico che aiuterà a comprendere la bolletta e a individuare l'offerta che più si confà allo stile di consumo dell'azienda.

PER INFO:

Per chiedere di essere contattati da ENEGAN Spa inviare una e-mail a:
info@confesercentimilano.it specificando ragione sociale, persona di riferimento e recapito telefonico.

CLICCA QUI PER IL DETTAGLIO DELLE CONDIZIONI
RISERVATE DA ENEGAN AI SOCI CONFESERCENTI MILANO