Confesercenti Milano, attenta e attiva già da molto tempo sul tema della mobilità sostenibile ha scelto Share’ngo come proprio Mobility Partner e stipulato una vantaggiosa convenzione per i propri Associati.

Share’ngo offre il primo servizio di car sharing 100% elettrico italiano, operativo a Milano, Modena, Firenze e Roma con 1.450 auto in strada - che diventeranno 2.000 entro la fine del 2017 – e oltre 80.000 clienti. Il servizio si paga al consumo con risparmi importanti rispetto ai costi della mobilità privata e ha un beneficio per l’ambiente urbano misurabile in oltre 150 g di emissioni di CO2 risparmiata per ogni kilometro percorso.

All’origine del suo successo anche le importanti facilitazioni di parcheggio (gratis su strisce gialle e blu) e di circolazione (ingresso gratuito in area C), facilitazioni che renderanno più semplice la vita di chi esercita un’attività commerciale.

Tutti gli associati Confesercenti Milano possono iscriversi su www.sharengo.it, utilizzando il codice promozionale  a loro riservato (da richiedere alla Segreteria dell'Associazione)  e a considerare anche di usare le auto per promuovere le loro attività. Share’ngo infatti è l’unico servizio di car sharing con la pubblicità a bordo ed è possibile utilizzarla gratuitamente per due settimane: scrivete una mail a care@sharengo.eu per ricevere tutte le info.

Per ricevere i dettagli della convenzione e il codice promozionale da inserire in fase di registrazione scrivere a: info@confesercentimilano.it specificando ragione sociale, persona di riferimento e recapito telefonico.