SHARE'Ngo: codice promozionale per iscrizione

Confesercenti Milano, attenta e attiva già da molto tempo sul tema della mobilità sostenibile ha scelto Share’ngo come proprio Mobility Partner e stipulato una vantaggiosa convenzione per i propri Associati.

Tutti gli associati Confesercenti Milano possono iscriversi su www.sharengo.it, utilizzando il codice promozionale  a loro riservato (da richiedere alla Segreteria dell'Associazione)  e a considerare anche di usare le auto per promuovere le loro attività. Share’ngo infatti è l’unico servizio di car sharing con la pubblicità a bordo ed è possibile utilizzarla gratuitamente per due settimane: scrivete una mail a care@sharengo.eu per ricevere tutte le info.

Share’ngo offre il primo servizio di car sharing 100% elettrico italiano, operativo a Milano, Modena, Firenze e Roma con 1.450 auto in strada - che diventeranno 2.000 entro la fine del 2017 – e oltre 80.000 clienti. Il servizio si paga al consumo con risparmi importanti rispetto ai costi della mobilità privata e ha un beneficio per l’ambiente urbano misurabile in oltre 150 g di emissioni di CO2 risparmiata per ogni kilometro percorso.

All’origine del suo successo anche le importanti facilitazioni di parcheggio (gratis su strisce gialle e blu) e di circolazione (ingresso gratuito in area C), facilitazioni che renderanno più semplice la vita di chi esercita un’attività commerciale.

Per ricevere i dettagli della convenzione e il codice promozionale da inserire in fase di registrazione scrivere a: info@confesercentimilano.it specificando ragione sociale, persona di riferimento e recapito telefonico.