13 giugno: Assemblea Nazionale Confesercenti
Alle 10.30 al via dal Teatro Eliseo. La relazione della Presidente De Luise e gli interventi della politica.
E’ fissata per il 13 giugno l’Assemblea 2018 Confesercenti. L’assemblea, che rappresenta il culmine dell’attività associativa della confederazione, prenderà il via alle 10.30 dalla splendida cornice del Teatro Eliseo, a Roma in via Nazionale 183.
L’evento – quest’anno accompagnato da un’innovativa campagna social – sarà l’occasione per fare il punto sullo stato dell’economia, con interessanti dati sugli effetti economici che ha avuto l’instabilità politica e su quelli che invece si prevedono abbiano le riforme promesse dal nuovo Governo, flat tax in testa.
L’assemblea sarà aperta dalla Relazione della Presidente nazionale di Confesercenti Patrizia De Luise.
L’assemblea sarà anche l’occasione per presentare i dati sui costi sostenuti a causa dell’instabilità, sugli effetti attesi delle riforme fiscali e sul valore aggiunto che la ripresa della concertazione potrebbe portare alla crescita del Paese, segnalando gli ostacoli che ancora bloccano il mondo delle Pmi.
Saranno presenti il Ministro dell’Interno Matteo Salvini e il Ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro Luigi Di Maio.
Milano sarà collegata in videoconferenza, insieme alle città di Napoli e Catania, sempre a partire dalle ore 10.30, presso l'HOTEL ROSA GRAND in Piazza Fontana n. 3 - Milano.