Al via domani il Salone del Mobile e Milano è più viva che mai

Al via domani il Salone del Mobile e Milano è più viva che mai

Si aprirà domani 12 aprile per proseguire fino a domenica 17 il Salone del Mobile di Milano e la città è in fermento per l’occasione già da parecchi giorni.

Gli albergatori registrano ancora una volta il Salone del Mobile, come l'evento principe dell'anno. Tutto esaurito nelle date iniziali e centrali con qualche vuoto in coda. 

"Aspettavamo questo evento per vedere una ripresa dell'occupazione, partita con qualche stento in questo primo trimestre dell'anno" - afferma Rocco Salamone Presidente di ATR l'Associazione Albergatori milanese aderente a Confesercenti - "L'alta occupazione raggiunta nel segmento alberghiero, in un momento dove è massima la sovrapposizione con l'ospitalità cosiddetta condivisa o sommersa, ci conferma ancora una volta la dimensione della richiesta del servizio ricettivo offerto in maniera professionale degli operatori. 

Numerosi saranno gli eventi a tema che vivacizzeranno Milano, dalle periferie al centro città e i commercianti di settore e non sono pronti a fare la loro parte e dare il contributo per rendere la città più accogliente possibile sia per i cittadini sia per i tantissimi turisti arrivati da tutto il mondo.

“Tra le tante iniziative la nostra Associazione segnala i “Fuori salone” organizzati da Maroncelli District e Magolfa23, membri di ASSOCIAMI il Comitato delle vie e zone commerciali di Milano, aderente a Confesercenti” ha dichiarato con entusiasmo il Presidente Andrea Painini.

Allegati

comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI