Bernardo Bianchessi nominato Vice Presidente Anama Milano

Bernardo Bianchessi nominato Vice Presidente Anama Milano

Bernardo Bianchessi cremonese di nascita, milanese d’adozione, classe 1965: da oltre trentacinque anni svolge l’attività di agente immobiliare come affiliato del Gruppo Tecnocasa, nel quale ricopre anche il ruolo di Formatore e Consulente d’Area. Bianchessi, già Coordinatore Regionale Anama Lombardia, affiancherà lo Staff di Presidenza nello sviluppo associativo della categoria nella Città Metropolitana di Milano.

"Sono onorato di poter dare il mio supporto anche sull’area milanese, metterò a disposizione le mie capacità e la mia rete di relazioni per contribuire alla crescita, alla promozione e alla tutela della categoria degli agenti immobiliari” .

“Sono felice di avere in squadra un serio professionista di consolidata esperienza, sia lavorativa che associativa, come Bernardo Bianchessi, al quale va il mio ringraziamento per aver accettato questo importante ruolo”,
così ha commentato il Presidente Provinciale di Confesercenti Milano, Lodi, Monza Brianza Andrea Painini a margine di un incontro  con il Presidente Nazionale Anama Renato Maffey in merito agli sviluppi delle recenti attività di Anama nei rapporti con il ministero di riferimento.

comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI