Calunnie, attacchi razzisti e minacce, solidarietà per Giovanni Kalori, referente Federnoleggio-Confesercenti Milano

Calunnie, attacchi razzisti e minacce, solidarietà per Giovanni Kalori, referente Federnoleggio-Confesercenti Milano

L’associazione dei commercianti si stringe attorno all’imprenditore, vittima di una campagna d’odio sui social per la sua battaglia in difesa degli NCC.

«Massima solidarietà per Giovanni Kalori, vittima di calunnie, attacchi razzisti e minacce per la sua battaglia in difesa degli autonoleggiatori con conducente NCC». Così si esprime Andrea Painini, Presidente di Confesercenti Milano, dopo che il Sig. Kalori – affermato imprenditore di origini albanesi, nonché referente della sezione provinciale di Federnoleggio – è stato preso di mira con offese, calunnie e minacce, sui social network e non solo.

«Gli autonoleggiatori con conducente sono quotidianamente oggetto di attacchi, non solo verbali, provenienti da quella parte della categoria dei tassisti che vuole opporsi alla loro attività con ogni mezzo: lecito o meno», afferma il Direttore Confesercenti Milano Claudio Cremonesi. «Giovanni Kalori ha con coraggio scelto di rappresentare la sua categoria nel capoluogo lombardo, ricevendo l’appoggio di tanti colleghi che hanno cominciato la loro carriera collaborando per la sua azienda, che conta oltre 40 conducenti, quasi tutti italiani».

«Come Associazione siamo pronti ad accettare critiche, ma non contumelie o intimidazioni, specie se rivolte personalmente a un nostro imprenditore», riprende il Presidente Painini. «Siamo vicini a Kalori e ai suoi familiari e siamo pronti a dargli ogni supporto per continuare la comune battaglia a sostegno di decine di migliaia di operatori attivi su Milano, che questo Giovedì s’incontreranno a Roma per manifestare civilmente coi colleghi di tutta Italia».

Categorie

comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI