Scontrini elettronici, convegno 03.12.2019
Dal primo Gennaio 2020 l'obbligo di trasmissione elettronica dei corrispettivi (cd scontrino elettronico) diventerà obbligatorio per la maggior parte degli imprenditori, che ove non si siano già premuniti, dovranno aggiornare i rispettivi registratori di cassa per consentire l'adempimento, acquistarne uno nuovo, ovvero valutare la trasmissione con la piattaforma dell'agenzia delle entrate, tenendo a mente probabili ulteriori riforme come la lotteria degli scontrini, nonché la crescente diffusione dei pagamenti elettronici.
Gli Associati Confesercenti Milano potranno, inoltre, approfittare della presenza di Enegan, partner Confesercenti, per conoscere la nuovissima "Promo TLC", che prevede attivazione gratuita e servizio dedicato per l'adeguamento alla nuova normativa.
Il prossimo 3 Dicembre, alle ore 16:00, presso la sede di Via Sirtori 3 in Milano, Confesercenti terrà un convegno gratuito per illustrare questa tematica, nonché alcune delle soluzioni proposte per tutti gli associati.
L'evento è gratuito per tutti gli imprenditori, previa prenotazione del posto, con precedenza per gli associati, scrivendo mail a [email protected] oppure via WA allo 351.823 9530