Immagine e Benessere a convegno, l’8 maggio a Milano
Nel corso della mattinata verrà consegnato il “Premio Immagine e Benessere”.
Si terrà l’8 maggio a Milano, presso la Sede Confesercenti in via Sirtori 3, il convegno “Immagine e benessere: antiche professioni e nuove opportunità”, organizzato dalla Federazione di Confesercenti che raggruppa hair stylist, beauty specialist, make-up artist, e nailist.
Interverranno:
Alberto Gusmeroli, Presidente della X Commissione (Attività Produttive, Commercio e Turismo) della Camera dei deputati; Alessia Cappello, Assessore allo Sviluppo Economico e Politiche del Lavoro del Comune di Milano; Chiara Valcepina, Consigliere Regionale (Commissione Attività produttive, Istruzione e Formazione) Regione Lombardia; Alessandro Saggioro, dell’Università La Sapienza di Roma e Sebastiano Liso, Presidente Nazionale Immagine e Benessere.
Le conclusioni sono affidate ad Andrea Painini, Presidente di Confesercenti Milano.
A moderare il convegno Salvatore Licciardello, giornalista di Milano Finanza.
Al termine della mattinata verrà consegnato il premio Immagine e Benessere a due icone di stile e bellezza del nostro Paese.
Nel pomeriggio si terrà l’assemblea degli iscritti in cui la Coordinatrice Nazionale dell’Associazione, Pina Parnofiello, relazionerà su andamento e difficoltà del comparto.
Chiuderà l’assemblea il Presidente Sebastiano Liso.