Insediata la nuova Giunta di Confesercenti Milano

Insediata la nuova Giunta di Confesercenti  Milano

Milano, 7.10.2021 - Si è formalmente insediata oggi la Giunta di Confesercenti Milano, organo di direzione e di coordinamento dell'Organizzazione provinciale per il prossimo quadriennio.

Dell'organo fanno parte, assieme al Presidente Andrea Painini e al Direttore Claudio Cremonesi, anche i vice-Presidenti eletti dalla Presidenza dell’Organizzazione, i cui incarichi sono stati definiti nel corso della prima riunione della Giunta:

  • Francesco Franco Sacco, vicepresidente vicario con delega al settore commercio su area pubblica (Sacco è peraltro anche portavoce di ANVA-Confesercenti Lombardia, nonché Presidente emerito di ANVA-Confesercenti Milano).

  • Giovanni Lorenzetti, vicepresidente con delega al settore edicole (Lorenzetti è peraltro stato già Presidente nazionale della federazione nazionale Giornalai FENAGI-Confesercenti).

  • Rocco Salamone, vicepresidente con delega al settore turismo (Salamone è peraltro Presidente dell’Associazione Turismo e Ricettività ATR-Confesercenti Milano).

  • Sebastiano Liso, vicepresidente con delega al settore benessere (Liso è peraltro Presidente nazionale di Confesercenti immagine&benessere).

«Faccio i migliori auguri a tutti quanti noi, ringraziando sia coloro che hanno rinnovato il loro impegno nella nostra Giunta, sia quanti s’impegneranno da oggi nella nostra squadra» ha commentato il Presidente Painini.

comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI