Insediata la nuova Giunta di Confesercenti Milano
Milano, 7.10.2021 - Si è formalmente insediata oggi la Giunta di Confesercenti Milano, organo di direzione e di coordinamento dell'Organizzazione provinciale per il prossimo quadriennio.
Dell'organo fanno parte, assieme al Presidente Andrea Painini e al Direttore Claudio Cremonesi, anche i vice-Presidenti eletti dalla Presidenza dell’Organizzazione, i cui incarichi sono stati definiti nel corso della prima riunione della Giunta:
-
Francesco “Franco” Sacco, vicepresidente vicario con delega al settore commercio su area pubblica (Sacco è peraltro anche portavoce di ANVA-Confesercenti Lombardia, nonché Presidente emerito di ANVA-Confesercenti Milano).
-
Giovanni Lorenzetti, vicepresidente con delega al settore edicole (Lorenzetti è peraltro stato già Presidente nazionale della federazione nazionale Giornalai FENAGI-Confesercenti).
-
Rocco Salamone, vicepresidente con delega al settore turismo (Salamone è peraltro Presidente dell’Associazione Turismo e Ricettività ATR-Confesercenti Milano).
-
Sebastiano Liso, vicepresidente con delega al settore benessere (Liso è peraltro Presidente nazionale di Confesercenti immagine&benessere).
«Faccio i migliori auguri a tutti quanti noi, ringraziando sia coloro che hanno rinnovato il loro impegno nella nostra Giunta, sia quanti s’impegneranno da oggi nella nostra squadra» ha commentato il Presidente Painini.