Domani in Confesercenti Milano una delegazione di investitori e rappresentanti delle istituzioni russe

Domani in Confesercenti Milano una delegazione di investitori e rappresentanti delle istituzioni russe

Si svolgerà domani 11 settembre 2014, un incontro tra una delegazione ANAMA-Confesercenti, guidata dal Presidente di Confesercenti Milano Andrea Painini e dal Presidente Nazionale ANAMA Paolo Bellini e una  delegazione di 15 buyers russi con l’obiettivo di valutare acquisto di immobili nelle zone più esclusive, ma anche collaborazioni con aziende italiane nel settore edilizio e del Made in Italy con le sue eccellenze. 

L’appuntamento è alle ore 10.00, presso l’Auditorium  Confesercenti in via G. Sirtori n. 3, per un incontro con risvolti istituzionali ma anche di contatto tra i buyers russi e le aziende aderenti all’Associazione, finalizzato alla promozione del territorio e delle opportunità immobiliari, ma anche ai prodotti di eccellenza del “Made in Italy”. Vi sarà poi la visita guidata al Teatro la Scala e un incontro istituzionale con l’Amministrazione Comunale, che porterà il saluto della Città, dove vi sarà un ulteriore momento di confronto sulle tematiche legate al territorio, anche in vista dell’ormai imminente EXPO 2015. 

Promotrice dell’iniziativa è l’associazione I.R.A. – Italian Russian Association, che porterà la delegazione di investitori anche in altre località della Regione a partire da martedì 9 settembre, fino a sabato 13, con l’obiettivo di favorire visite e sopralluoghi ad immobili di pregio, strutture alberghiere e commerciali in vendita, ma anche ad aziende che rappresentano l’eccellenza del “Made in Italy”, specialmente in ambito enogastronomico, dei materiali dell’edilizia e delle nuove tecnologie. Nell’arco della permanenza in Italia, la delegazione russa avrà quindi modo di visitare più località della Regione. 

Categorie

comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI