Due nuove opportunità di finanziamento per la formazione delle piccole e medie imprese lombarde
Fon.Ter e Regione Lombardia con l’Avviso 5/2012L intendono finanziare la realizzazione di Progetti Formativi finalizzati allo sviluppo professionale di imprenditori, di lavoratori e di altre figure professionali di aziende ubicate nel territorio della Regione Lombardia.
La dotazione finanziaria complessiva è di euro 600.000,00 di cui Regione Lombardia (50%) e Fon.Ter (50%).
Aziende ammissibili:
- Sono beneficiari ammissibili delle Risorse Regione Lombardia, le imprese private che al 27 giugno 2012, non risultavano essere iscritte ad alcun Fondo paritetico interprofessionale. Tali aziende si impegnano a non iscriversi ad alcun Fondo Paritetico Interprofessionale per tutto il periodo di svolgimento delle attività, cosi come previsto dalle Procedure dell’Avviso N° 5/2012L, fino alla chiusura della Rendicontazione, a pena di revoca del contributo.
- Sono beneficiari ammissibili delle Risorse di Fon.Ter le aziende aderenti a Fon.Ter.
---------------------------
Fon.Ter con l’Avviso 6 intende finanziare la realizzazione di Progetti Formativi aziendali, interaziendali, territoriali, settoriali, concordati e sottoscritti dalle Parti Sociali costituenti Fon.Ter, finalizzati allo sviluppo professionale dei lavoratori/trici.
La dotazione finanziaria complessiva è di euro 8.114.721,45
Aziende ammissibili:
- I Progetti Formativi possono essere presentati ed attuati da aziende aderenti a Fon.Ter (limitatamente ai propri dipendenti)
Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione all’avviso, gli Uffici di CESCOT, il Centro di Formazione promosso da Confesercenti Milano, sono a Vostra completa disposizione:
Tel. 02/89095070
e-mail: [email protected]