SIAE: prorogata al 24 marzo p.v. la scadenza degli abbonamenti

SIAE: prorogata al 24 marzo p.v. la scadenza degli abbonamenti

La SIAE (Società Italiana degli Autori e degli Editori) ha differito la data di scadenza per il rinnovo degli abbonamenti di Musica d’Ambiente per l’anno 2017 dal 28 febbraio al 24 marzo p.v.; la nuova scadenza riguarderà tutte le modalità di rinnovo (pagamento MAV, Portale Musica d'Ambiente e sportello) e sarà valida per tutte le categorie di utilizzatori (pubblici esercizi, alberghi, negozi, ecc.).

Anche la SCF (società maggiormente rappresentativa dei produttori di fonogrammi), ci ha comunicato la proroga del termine per il pagamento dei diritti connessi per la Musica d’ambiente diffusa negli esercizi commerciali dal 28 febbraio al 31 marzo p.v.

Con la presente avvisiamo, poi, che – sempre in questi giorni – Confesercenti ed SCF si sono accordate per rinnovare la Convenzione per la musica nelle discoteche e nelle sale da ballo, disdettata nel 2015.


Ricordiamo agli Associati, prima del rinnovo del canone, di passare presso gli uffici Confesercenti per ritirare il certificato per gli abbonamenti della musica d’ambiente da presentare alla SIAE, che dà diritto allo sconto anche per il 2017, sulla base di una vantaggiosa convenzione.

Per maggiori informazioni e per concordare il ritiro dei certificati contattare l'Ufficio Segreteria di Confesercenti Milano: tel 02.28186384 o inviare una e-mail a [email protected]

comments powered by Disqus

ENTI DEL SISTEMA CONFESERCENTI