Riconoscimenti Botteghe Storiche
Confesercenti Milano sostiene i negozi, i locali e le attività artigianali storiche anche fornendo il supporto necessario per ottenere i diversi riconoscimenti previsti da Comuni, Regione e altri enti.
Tali riconoscimenti, oltre a costituire motivo di orgoglio per i titolari, sono peraltro sempre più spesso collegati a benefici quali misure per il sostegno agli investimenti, nonché per la tutela della sede, specie se collocata in immobili pubblici.
Tra i riconoscimenti più interessanti segnaliamo:
- Riconoscimento regionale Lombardia, per attività commerciali, pubblici esercizi e attività artigianali con almeno 40 anni di attività e mantenimento stessa merceologia/insegna.
- Riconoscimento del Comune di Milano per attività commerciali, pubblici esercizi e attività artigianali con almeno 50 anni d attività e mantenimento stessa merceologia/insegna.
- Riconoscimento Unioncamere nazionale per imprese ultracentenarie con almeno 100 anni di attività e mantenimento stessa merceologia/insegna
Per maggiori informazioni su questa e altre iniziative di Botteghe storiche di Lombardia, visita la pagina dedicata (clicca qui).
Per avere ulteriori informazioni contatta la nostra sede: [email protected]